Il massetto in edilizia è quell’elemento costruttivo orizzontale che viene adottato per raggiungere uno o più dei seguenti obiettivi: livellare una superficie, rendendola perfettamente piana; ripartire il carico degli elementi sovrastanti; ricevere la pavimentazione finale.
SA 500 Massetto autolivellante a base cementizia per pavimenti interni civili
WEBER PLA MR81 METAL Massetto pronto ad essiccazione medio-rapida ad elevata conducibilità termica
WEBER.FLOOR 4150 Autolivellante rapido per interni
MASSETTO PREMIX Massetto pronto minerale a consistenza terra umida eco-compatibile a presa normale e rapido asciugamento per la posa con adesivi.
Sviluppa un eccellente lavorabilità sia impastato con betoniera a bicchiere che con miscelatore a pressione a trasporto pneumatico. La chiusura superficiale realizzata da Massetto Premix è ottimale per l incollaggio del pavimento.
NE 499 Superlivellina è un massetto fluido premiscelato, per interni, per applicazioni a bassissimo spessore, di ultima generazione, composto da vari tipi di solfati e alfa-solfati di calcio, fluidificanti ed inerti speciali selezionati.
NE 425 Autolivellina è un massetto fluido premiscelato, a basso spessore per interni, di ultima generazione, composto da vari tipi di solfati e alfa-solfati di calcio, fluidificanti ed inerti speciali selezionati.